Sziget Festival 2011: Chemical Brothers, Pulp, Gogol Bordello, Verdena e tanti altri



Cominciano ad arrivare i comunicati relativi ai primi nomi delle band che si esibiranno sul palco dello Sziget Festival 2011, il famosissimo festival che si tiene come ogni anno sull’isola di Obuda in quel di Budapest, Ungheria. Quest’anno si terrà dal giorno 8 al giorno 15 agosto.
I nomi finora annunciati e confermati sono quelli di Interpol, Pulp, Smash Mouth, Chemical Brothers, gogol bordello, Flogging Molly, Dizzee Rascal, Rise Against, Gotaan Project, Ojos De Brujo, Hurts, Skunk Anansie, Motorhead, Judas Priest, Goran Bregovic e Marina And The Diamonds.
Come avete avuto modo di notare allo Sziget 2011 (come ogni anno) ce n’è veramente per tutti i gusti, per chi ama il pop passando per il rock fino ad arrivare alle sonorità più ‘metalliche’.
Ai nomi citati sopra si è ora aggiunto quello dei bergamaschi Verdena. È la seconda volta che la band rock dei fratelli Ferrari partecipa allo Sziget dopo l’esordio del 2008.
Sul sito ufficiale della manifestazione (www.szigetfestival.it) trovate tutte le info che vi occorrono per i biglietti. Il ticket giornaliero costa 45 euro, l’abbonamento senza campeggio 140 euro mentre con campeggio 170 euro.