Syria Scrivere Al Futuro: Sbalzo Di Colore è il primo singolo



Syria, nome d’arte di Cecilia Cipressi, sta per tornare con il nuovo album Scrivere Al Futuro, la cui uscita è prevista per il prossimo 3 maggio.

Da oggi sarà, invece, disponibile in rotazione radiofonica il primo singolo estratto dal nuovo disco, Sbalzo Di Colore. Il brano in questione è stato scritto da Dario Moroldo degli Amari che insieme a Sergio Maggioni ha curato il disco.

Il singolo Sbalzo Di Colore viene accompagnato da un messaggio molto originale rivolto agli addetti ai lavori: “Si consiglia vivamente ai direttori artistici e agli speaker radiofonici di programmare il brano al mattino: non avranno miglior modo per augurare una buona giornata agli ascoltatori”.

Da diversi anni ormai vediamo Syria divisa tra la il pop e la scena indie del nostro panorama musicale. Negli ultimi anni abbiamo, infatti, Syria collaborare con gli artisti che appartengono alla scena indipendente italiana. Un esempio è proprio il suo precedente lavoro discografico, Un’Altra Me, un album in cui Syria propone una serie di cover dei gruppi indipendenti come i Perturbazione, Non Voglio Che Clara, Mambassa, Deasonika, Atleticodefina, Martua Sui Tubi e tanti altri.

Quindi la curiosità di ascoltare il nuovo album di inediti di Syria aumenta sempre di più, ma intanto accontentiamoci del primo singolo Sbalzo Di Colore.