Swans Tour Italia 2013: Milano, Roma, Verona, tre date a marzo

swans

Dopo il post di qualche giorno fa dedicato ai grandi nomi che si alterneranno sui palchi italiani nel corso di quest’anno, continuiamo con l’elenco dei concerti e degli artisti che verranno a farci visita per altri importanti e imperdibili appuntamenti. Come sicuramente sapete il prossimo 6 gennaio (domani, insomma) partirà ufficialmente il tour mondiale 2013 degli Swans, al quale sono state aggiunte tre date oltre quelle precedentemente annunciate.

Il tour mondiale degli Swans, capitanati dal solito Michael Gira, comincerà da New York e vedrà poi i nostri eroi spostarsi tra i continenti e tra molti Paesi. Prima l’Australia, poi il Gappone e la Russia e quindi l’Europa. Le tappe europee del tour mondiale 2013 degli Swans riguardano anche il nostro Paese, con una piccola serie di date.

Per la precisione Michael Gira e gli Swans saranno live in Italia per tre concerti fissati nel prossimo mese di marzo 2013. Gli appuntamenti sono per il 21 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 22 marzo al Circolo degli Artisti di Roma e il 23 marzo all’Interzona di Verona. Insomma, gli Swans torneranno in Italia dopo pochi mesi dalla loro ultima esibizione, che si è tenuta lo scorso 30 novembre in quel di Bologna. In quell’occasione abbiamo potuto ascoltare i brani estratti dalla tracklist dell’ultima fatica discografica della band, The Seer, uscito lo scorso settembre. Ora avremo l’occasione per riascoltare i nuovi brani e i vecchi successi nuovamente dal vivo.

Ricordiamo che sempre nel 2012 gli Swans hanno dato alle stampe anche un disco live. Appuntamento con gli Swans live in Italia il 21 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 22 marzo al Circolo Degli Artisti di Roma e il 23 marzo all’Interzona di Verona. Da non perdere, assolutamente!

swans