Supergeil Video: è virale il nuovo tormentone che arriva dalla Germania

edeka_supergeil_liechtenstein_01

Anche in questo 2014 si parla di tormentoni. È il turno di Supergeil, video che sta spopolando su YouTube al punto di arrivare, in poco più di una settimana, a quasi 5 milioni di visualizzazioni. C’è chi dice che siamo di fronte ad un nuovo Gangnam Style.

Andiamo con ordine. Il video, diventato virale, non è altro che lo spot di un noto supermarket tedesco di nome Edeka. Supergeil, che vuol dire “superfico”, è il remake di una canzone molto conosciuta in Germania. La cosa che rende questo video molto divertente non è la canzone in sé e nemmeno le peripezie del protagonista con i suoi balletti. A rendere tutto virale è proprio il protagonista, un arzillo vecchietto dalla folta barba.

Il video potete vederlo qui sotto a questo articolo di Musica10. Come PSY in Gangnam Style si divertiva a prendere in giro la vita e i comportamenti degli abitanti del suo quartiere (è nato nel quartiere Gangnam di Seul), qui ci troviamo di fronte a questo vecchietto che mette in parodia il comportamento degli abitanti di Berlino. Essendo tedeschi, non è un luogo comune, sono tutti molto pacati e rilassati. Ed è in questa pacatezza che il nostro eroe barbuto si muove con i suoi balletti improvvisati, mettendo dovunque qualche prodotto in vendita nel supermarket Edeka. Molte scene del video si svolgono proprio nei corridoi del punto vendita.

Non poteva mancare un sensuale corpo di ballo formato da commesse del supermercato, ad accompagnare le avventure di questo vecchietto superfico.

edeka_supergeil_liechtenstein_01