Suor Cristina è The Voice 2014

suor cristina è the voice 2014

Suor Cristina è The Voice 2014. Si è conclusa la seconda edizione di The Voice Of Italy che ha visto trionfare il team J-Ax con Suor Cristina Scuccia. Un finale abbastanza prevedibile visto che la religiosa è riuscita sempre a sconfiggere al televoto tutti gli altri concorrenti che sono stati in sfida con lei.

In realtà Suor Cristina è diventata fin dalle Blind Auditions un vero e proprio fenomeno della rete. I video delle sue esibizioni hanno registrato un record di visualizzazioni, ma la stessa religiosa è riuscita ad attirare anche l’attenzione della stampa internazionale.

A contendersi il titolo di The Voice 2014 c’era anche Giacomo Voli per il Team di Piero Pelù. I suoi sostenitori di sicuro fino alla fine avranno sperato in un effetto sorpresa perché, siamo sinceri, la vittoria di Suor Cristina sotto certi aspetti appare un po’ scontata. Tutti infatti abbiamo visto in lei la vincitrice della seconda edizione del talent musicale, ma è importante sottolineare che tra gli altri concorrenti in gara c’erano delle voci altrettanto valide.

E’ stato il conduttore Federico Russo ad annunciare The Voice 2014. Suor Cristina grazie alla sua vittoria conclude questa esperienza ottenendo un contratto con la Universal dal valore di 200mila euro. Adesso bisogna capire cosa intende fare la religiosa, perché in diverse occasioni ha spiegato di aver fatto voto di povertà.

Il suo coach J-Ax le ha augurato di segnare un cambiamento importante, ma la 25enne religiosa ha voluto subito realizzare un sogno, ovvero recitare il Padre Nostro sul palco di The Voice Of Italy 2.

suor cristina è the voice 2014