Suor Cristina Scuccia Vincerà The Voice 2?

3765056

È entrata nel team di J-Ax che l’ha fortemente voluta e il suo video su YouTube ha quasi raggiunto 47 milioni di visualizzazioni. Lei è suor Cristina Scuccia, idolo di The Voice 2 e dell’Italia intera, che con la clip della sua prima esibizione nel talent show ha superato le visualizzazioni dell’ultimo video di Lady Gaga. Roba da matti.

La sua esplosione a The Voice 2 ha regalato a Suor Cristina una notorietà senza precedenti e c’è chi parla di lei come una vincitrice annunciata per questa edizione del talent show televisivo di Rai Due. Sicuramente l’attenzione mediatica che sta avendo la trasmissione è derivata anche e soprattutto dalla sua presenza, che è stata capace di portare The Voice 2 italiano oltre i confini del nostro Paese. Ne hanno parlato in tutto il mondo, compresi l’Inghilterra e Stati Uniti.

Il suo talento con il microfono in mano è quello che più attira gli spettatori, divertiti anche dalla presenza delle sue tre consorelle che non esitano ad esultare come fossero davanti ad un gol dell’Italia alla finale dei Mondiali di calcio.

Purtroppo il boom della sua prima esibizione evidenzia, secondo molti, una certa disparità di trattamento tra lei e gli altri concorrenti del talent show. Certo, visto il clamore se ne deve parlare, ma sicuramente la situazione mette in soggezione gli altri pretendenti al titolo e rende imparziale i vari confronti con i concorrenti in gara, specialmente quando si tratta di sfide dirette.

Questo è quello che in rete viene definito come “il rischio di una vittoria annunciata”, che farebbe sicuramente bene agli ascolti, ma che farebbe male alla genuinità di un concorso di talenti (perché questo è The Voice) se davvero ne è rimasta un po’ in televisione.

Staremo a vedere come andrà a finire. Secondo voi Suor Cristina Scuccia vincerà The Voice 2014?

3765056