Suor Cristina Lungo La Riva: l’inedito di The Voice

suor-cristina-640

C’era chi aveva preventivato la sua vittoria sin dal giorno della sua prima esibizione. Adesso Suor Cristina Scuccia ha vinto The Voice Of Italy 2014 ed è diventata una vera e propria star dello spettacolo e dei social network.

Oggi vi presentiamo Lungo La Riva, l’inedito cantato da Suor Cristina, che con il video delle Blind Audition di The Voice ha superato la bellezza di 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Lungo La Riva, il singolo inedito, è stato scritto da Neffa.

Insomma, Suor Cristina ha ricevuto in regalo un singolo da colui che è stato capace di fare molto nella storia della musica italiana. Prima come membro di una band punk hardcore (i Negazione), poi autore di testi rap con i Messaggeri Della Dopa e poi autore funk e soul. Neffa, a detta di molti, ha realizzato per suor Cristina Scuccia una “hit istantanea” e qui sotto potete vedere il video della sua ultima esibizione a The Voice Of Italy, nella sera in cui ha fatto cantare il Padre Nostro anche a J-Ax (suo coach per tutto lo svolgimento del programma) e a Piero Pelù.

Naturalmente dopo la vittoria di Suor Cristina Scuccia sono piovute le critiche da ogni dove, comprese quelle di Selvaggia Lucarelli che ha scritto su Twitter di non ritenere Suo Cristina Scuccia ricca di talento e che mai come in questo caso è stato l’abito a fare la differenza. Della serie l’abito fa il monaco. O quasi.

Vi lascio al video di Lungo La Riva, inedito della vincitrice di The Voice Suor Cristina Scuccia, scritto da Neffa. Buona visione.

www.youtube.com/watch?v=rBonbDKCp7Y

suor-cristina-640