Suonerie per iPhone dagli Mp3 iTunes: a Pasqua le vostre canzoni preferite sui telefonini



Tutti i possessori di iPhone per Pasqua 2011 possono farsi un regalo speciale. Basta andare su iTunes e scaricare gli mp3 delle vostre canzoni preferite, utilizzandole come suonerie per il vostro telefono Apple ipertecnologico.
Nella classifica di iTunes vediamo al primo posto Rolling In The Deep di Adele, dal suo nuovo fantastico album 21, ma come dimenticare Just Can’t Get Enough dei Black Eyed Peas, The Lazy Song dei Bruno Mars, Run The World di Beyoncè o Till The World Ends di Britney Spears.
Naturalmente a queste bisogna doverosamente aggiungere anche i due singoli estratti dall’ultimo album di Lady Gaga, ovvero i discussi Born This Way e Judas che nella chart iTunes è alla posizione numero 8.
Ma sono tantissimi gli artisti su iTunes che potete scaricare per trasformare le loro canzoni in suonerie per il vostro iPhone. C’è Katy Perry, Avril Lavigne, Pink, Usher, i Muse, Kelly Rowland, Taylor Swift, Mumford & Sons, Akon e anche il nuovo fenomeno della rete Rebecca Black con la sua canzone Friday.
Cosa state aspettando?