Subsonica Tour 2011: tra sold out e nuove date

I Subsonica abbandonano l’inconsueta parentesi horror e regalano ai propri fan un secondo video, sempre estratto dal loro ultimo album, Istrice, uscito un mese fa per l’etichetta Emi Music, presentando in questi giorni su You Tube il nuovo clip girato da Moreto/Ortiche.

Il titolo di questo loro nuovo singolo è Il Diluvio dove il gruppo torinese torna alla sua originale allegria, con i membri della band tutti racchiusi in un’unica inquadratura, pronti a scatenarsi come in uno dei loro live.
Max Casacci ha così commentato: “Il testo prende ispirazione dalle nuove generazioni, che come a sancire la fine della “glaciazione” degli anni zero, scendono in strada per rivendicare un presente diverso “contro la ginnastica dell’obbedienza”.  Il diluvio come nascita di una coscienza e scoperta della propria sessualità. Quando niente sarà più come prima.”

Samuel e compagni sono riconosciuti da tempo come una delle migliori live band e il loro sound trascina ai concerti nei palazzetti o nelle arene migliaia di fan pronti a ballare.

Il costo del biglietto per questo tour , volutamente popolare, è fissato a 20 euro più diritti di prevendita.
Da segnalare il sold out della data romana di questi giorni dove in due ore di musica sono andati in visibilio 8.500 fan al ritmo dettato da Boosta.

Ed ecco le prime date del tour estivo dei Subsonica:

 

30/06 Roma Rock in Roma c/o Ippodromo delle Capannelle

08/07 Padova Sherwood Festival

06/08 Majano (UD) Festival di Majano

Prezzo: € 20 + prev.