Subsonica Nuovo Album 2014 e Tour

subsonica

Buone notizie dal mondo dei Subsonica, che per questo 2014 hanno riservato ai propri fan una serie di bellissime sorprese come un nuovo album e il conseguente tour. Se ne vociferava da tempo ma finalmente siamo arrivati alle notizie ufficiali, che vedono Samuel e compagni impegnati in un nuovo progetto.

Il nuovo album dei Subsonica arriverà sul mercato durante il prossimo mese di settembre, doverosamente anticipato da un singolo che sarà disponibile a partire dal 6 giugno. Dopo la pubblicazione del disco la band sarà impegnata in un atteso tour italiano che comincerà ufficialmente il prossimo 31 ottobre dal Pala Arrex di Jesolo.

Le date successive finora programmate (ma non è escluso che se ne aggiungano altre con il passare delle settimane) sono quelle del 1 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, 7 novembre al Palapartenope di Napoli, 8 novembre al Palaflorio di Bari, 13 novembre al Palaolimpico di Bari, 15 novembre al Palasport di Verona, 21 novembre al Palalottomatica di Roma, 27 novembre all’Unipol Arena di Bologna, 28 novembre al Mandela Forum di Firenze, 29 novembre al 105 Stadium di Genova e 1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Un gradito ritorno quello dei Subsonica che sicuramente renderanno anche questo album un successo. La band ha già anticipato che il primo singolo estratto dal disco, che si chiamerà Lazzaro e sarà disponibile dal 6 giugno “smuoverà la voglia di live” e ci farà ballare come sempre. Rimaniamo in attesa di sentire cosa Samuel e compagni ci avranno riservato in questo nuovo album dei Subsonica. Naturalmente cominciate a muovervi per i biglietti dei live.

subsonica