Studio 3 Scelgo Te: il nuovo singolo

Studio3 foto

Quello che vedete qui sotto è il nuovo video degli Studio 3, boyband italiana nata nel lontano 2005 che ha esordito l’anno seguente con l’album Forse Un Angelo. Con quell’uscita discografica, tra l’altro, il trio è riuscito a raggiungere l’ambito traguardo del disco d’argento con oltre 30mila copie vendute.

La canzone del videoclip che vedete qui sotto si chiama Scelgo Te. Personalmente non amo moltissimo questo tipo di pop all’italiana, ma devo ammettere che la canzone è molto piacevole e il videoclip è di buona fattura, anche se non è eccelso. Ricordiamo che gli Studio 3 sono Gabriel, Marco e Vetro e sono nati nel 2005 dopo aver incontrato il produttore discografico Kikko e sono giunti nel 2010 alla realizzazione del loro quinto album in studio. Il loro disco d’esordio Forse Un Angelo è del 2006, mentre nel 2007esce sul mercato discografico Lentamente, seguito nel 2008 da Incontenibile e dalla raccolta Non Deve Mancare. Quest’ultimo album si formava di un doppio cd con alcuni dei loro brani più conosciuti reinterpretati in spagnolo. A questi si aggiungevano due inediti tra cui uno, Non Deve Mancare, ha dato il titolo all’album.

Nel 2010 gli Studio 3 danno alle stampe il loro quinto album Respiro, dal quale vengono estratti i due singoli Il Mio Respito e Ti Amo Troppo. Questo Scelgo Te non fa parte della tracklist di nessun album per ora e rappresenta una uscita discografica solitaria. È la prima uscita su mercato da quando la band, nell’aprile del 2011, hanno interrotto la loro collaborazione con l’etichetta discografica New Music, entrando nel roster della Rosso Al Tramonto. Auguri agli Studio 3 ai quali Musica10 augura di poter solamente accrescere il loro successo.

www.youtube.com/watch?v=qRO3QrBnN4Y#at=73