Sting Italia 2013: Verona, Roma e Cattolica per celebrare i 25 anni da solista

Sting9

Sting, nel corso del 2013, festeggerà i 25 anni di carriera solista, ossia quella cominciata dopo la sua carriera fantastica con i Police. Ebbene Sting, per questa importante ricorrenza, tornerà a fare visita al nostro Paese. Sting infatti si esibirà in Italia per ben tre date nel corso di quest’anno, portando sul territorio nostrano il suo Back to Bass Tour 2013. E’ il terzo anno che Sting porta a spasso questo show e sembra non averne abbastanza.

Ieri sera l’ex leader dei Police è stato protagonista all’Arena di Verona, mentre questa sera potremo vederlo al Centrale Live del Foro Italico di Roma. I biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 63 euro. Chi non lo avesse visto ieri all’Arena di Verona e non potrà vederlo oggi a Roma, non deve disperare perché il nostro eroe tornerà in Italia all’Arena della Regina di Cattolica. I biglietti per questo concerto sono disponibili su TicketOne al prezzo di 57,50 euro, ai quali sommare i costi di prevendita.

La nuova tranche del Back To Bass Tour 2013 di Sting è cominciata lo scorso 30 maggio da Kelowna, in British Columbia. Nel mese di giugno Sting è stato in concerto in lungo e in largo per il Nord America, con date a Chicago, Boston, San Francisco, Atlantic City e Kingston. La parte europea del tour prevede, oltre alle tappe italiane, concerti anche in Francia, Irlanda, Danimarca, Norvegia e Polonia.

Insomma, ci sarete stasera a vedere Sting al Centrale Live del Foro Italico di Roma? Oppure lo avete visto ieri sera a Verona?

Sting9