Steven Tyler Psy: duetto tra l’icona degli Aerosmith e il re dei tormentoni

psy steven tyler

Steven Tyler e Psy. Sembra assurdo vedere questi nomi uno accanto all’altro, ma è così. Cosa potrebbero avere in comune l’icona degli Aerosmith e il re del Gangnam Style? Così, su due piedi, la risposta più semplice sarebbe “niente”.  In realtà Steven Tyler e Psy hanno lavorato ad un progetto insieme, ovvero tra i due c’è stata una vera e propria collaborazione.

In effetti nessuno avrebbe mai nemmeno lontanamente pensato ad una cosa simile tra i due. Steven Tyler e il rapper coreano  Psy hanno registrato un brano insieme. La notizia ufficiale è stata data dallo stesso Psy nel corso di un’intervista concessa al magazine L’Uomo Vogue: “Voglio rivelare un’anteprima che sorprenderà anche molti miei colleghi: ho appena finito di registrare con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith!”.

Sorpresi? Sicuramente si. Questa è una di quelle notizie veramente incredibili. Io personalmente non avrei mai immaginato di poter ascoltare un giorno una canzone che avrebbe segnato il duetto tra Steven Tyler e il rapper coreano Psy, il creatore dei tormentoni mondiali come Gangnam Style e Gentleman.

In realtà sembra che anche Psy non riesca a credere di aver messo a segno un duetto proprio con Steven Tyler. Il rapper coreano, infatti, nel corso della sua intervista concessa al magazine L’Uomo Vogue ha aggiunto: “Quando frequentavo la scuola media, ogni volta che ascoltavo brani come Crazy o Amazing mi commuovevo fino alle lacrime. Ho sempre ammirato gli Aerosmith e adesso che ho potuto cantare con Steven non mi sembra vero”.

Per adesso non sappiamo quando sarà pubblicato il brano, ma come sempre noi di Musica10 vi terremo aggiornati al riguardo.

 

psy steven tyler