Stefano De Martino, ballerino professionista per Amici 10



Sin ad ora ha fatto parlare di sé principalmente per la sua storia con la vincitrice di Amici 9, Emma Marrone, ma ora Stefano De Martino è finalmente pronto a tornare in scena nelle vesti che più gli si addicono, quelle del ballerino.
Il pupillo di Garrison, infatti, tra poco più di un mese partirà alla volta dell’America grazie ad un contratto ottenuto tramite la scuola di Maria De Filippi e, non contento, al suo rientro probabilmente sarà tra i ballerini professionisti nella fase serale del programma di Canale 5.
Un doppio grande traguardo per Stefano, sul cui talento non avevamo di certo nessun dubbio anche se, con la storia prendi e lascia con Emma, ci eravamo un po’ lasciati deviare verso altri punti d’interesse.
È un periodo frenetico ma va bene così. Non vedo l’ora di partire per New York dove mi aspetta la compagnia Complexions. A gennaio potrei tornare al serale di Amici come professionista.”
Questo il commento di Stefano riguardo l’attuale carriera di ballerino ormai avviata alla grande e, per la quale, non possiamo fare a meno di augurargli un enorme in bocca al lupo.