Spice Girls Viva Forever: il ritorno del Musical?

Spice Girls Viva Forever il ritorno del Musical

Il Musical Viva Forever potrebbe tornare! Lo scorso mese di maggio, infatti, è stata annunciata la chiusura del musical delle Spice Girls, Viva Forever, dopo solo sei mesi di programmazione. I produttori avevano deciso per la chiusura in seguito ad un basso riscontro con il pubblico e alle critiche negative ricevute fin dal debutto.

L’ultimo spettacolo si è svolto lo scorso 29 giugno presso il Piccadilly Theater di Londra con due mesi di anticipo rispetto alla data prevista all’inizio. Ovviamente l’annuncio della chiusura del Musical ha fatto mobilitare tutti i fan del gruppo al femminile famoso negli anni Novanta. La vendita dei biglietti, infatti, per gli ultimi spettacoli è notevolmente aumentata.

Dopo la chiusura di Viva Forever, avvenuta pochi giorni, è stata la produttrice Judy Craymer a non escludere del tutto un probabile ritorno dello spettacolo. Di recente, infatti, la Craymer ha dichiarato: “Oh, sì, sono sicura che Viva! risorgerà a un certo punto. Ci si può lavorare. E’ stato straziante averlo dovuto chiudere. Non dico che non ci sono stati errori, ma io amo le Spice Girls, e, quando si sta pensa a un soggetto sul quale scrivere un musical, credo che le Spice girls si siano guadagnate un posto sul nostro panorama. Il pubblico ha avuto buoni momenti. Non era Mamma Mia! ma non stavo sperando che diventasse Mamma Mia! E’ stato pensato per essere più alla combinazione di Jennifer [Saunders] e alla commedia con un occhiolino alla cultura pop”.

Le Spice Girls di sicuro hanno sorriso nell’apprendere la notizia visto che avevano molte speranze per il  Musical Viva Forever.

 

Spice Girls Viva Forever il ritorno del Musical