Spice Girls: attesa per la presentazione del Musical Viva Forever!

Spice Girls attesa per la presentazione del Musical Viva Forever

Grande attesa per la presentazione del Musical Viva Forever delle Spice Girls in programma per oggi, martedì 26 giugno, nel West End londinese. L’attesa continua a crescere perché le Spice Girls presenteranno il musical tutte insieme. L’ultima apparizione pubblica del gruppo al completo è avvenuta nel 2008, quindi quella di oggi viene vista come una vera e propria reunion.

Da diversi mesi si parla di questo musical e alla fine tutti i fan delle Spice Girls si sono chiesti: ci sarà? Beh, oggi si terrà la presentazione ufficiale con le Spice Girls al gran completo. Negli ultimi mesi sembrava incerta la presenza di Victoria Beckham a causa dei suoi innumerevoli impegni nel campo della moda, ma alla fine ci sarà.

Del Musical Vive Forever se ne parla da molto tempo ormai. Le prime indiscrezioni risalgono al 2009, quando venne annunciato che il debutto dello spettacolo sarebbe avvenuto: “presso un teatro del West End londinese il 5 novembre 2010”. In seguito delle nuove indiscrezioni iniziarono ad indicare il 2012 come l’anno fortunato. Beh, sembra che ormai ci siamo!

Il Musical Viva Forever dovrebbe arrivare in scena dal prossimo mese di novembre presso il Piccadilly Theatre di Londra. Noi di Musica10 vi abbiamo già spiegato che non si tratterà di uno spettacolo completamente biografico, proprio perché il Musical Viva Forever non segue di pari passo la storia del gruppo femminile britannico nato a Londra nel 1994.

Vi ricordo che il gruppo che ha conosciuto un grande successo nella seconda metà degli anni Novanta è composto da Victoria Adams, Gery Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C.