Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra!



E’ ufficiale, le Spice Girls si esibiranno alla chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. La reunion quindi si farà! Dopo tanta incertezza, sembra finalmente che sia arrivata la conferma ufficiale.

La notizia è stata resa ufficiale da Victoria Beckham attraverso una foto postata sul proprio account Twitter. La foto ritrae un microfono argentato con su scritto: “Guardate Cosa Ho Trovato!”.

A questo punto sembra proprio che le Spice si siano decise a prendere parte alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Un ritorno in scena che di sicuro renderà felici soprattutto i fan più nostalgici del gruppo al femminile che ha ottenuto un grande successo negli anni Novanta.

Solo pochi giorni fa sembra fosse impossibile vederle live alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Adesso però sembra che le cose siano cambiate, ma non possiamo evitare di pensare a ciò che pochi giorni fa ha dichiarato Geri Halliwell riferendosi alla collega Victoria Beckham: “Dopo le Olimpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei, figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo”.

Sembra che il vero problema fosse proprio Victoria per un motivo ben preciso. Stando alle indiscrezioni trapelate in rete sembra che Victoria Beckham sia convinta che il progetto delle Spice Girls possa rappresentare un ostacolo per la sua carriera nel mondo della moda.

Di sicuro non sarà così, ma anzi porterà ogni ragazza del gruppo a stare di nuovo sotto le luci dei riflettori. Voi siete contenti di rivedere le Spice Girls per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012? Quale brano vorreste risentire?