Spice Girls 2011: la reunion ci sarà?

Ormai è da diverso tempo che si parla di una probabile reunion  delle Spice Girls, la band britannica tutta al femminile che nella seconda metà degli anni Novanta ha ottenuto un successo incredibile.

Nel 1998 la prima Spice ad abbandonare la band è stata Geri Halliwell, che ha avviato un progetto solista. In seguito, agli inizi degli anni Duemila, anche le altre Spice hanno intrapreso una carriera solista.

Nel 2007 le Spice Girls hanno organizzato una reunion con tutti i membri originari per dare un addio definitivo ai fans. Il tour della reunion ha visto le Spice Girls impegnato per oltre 45 date tra Europa, Stati Uniti e Canada.

Negli ultimi mesi, invece, si è parlato in diverse occasioni di una nuova reunion delle Spice Girls. A parlarne sono state le stesse ragazze, come Melanie Brown ( Mel  B ) e Melanie Chilsom ( Mel C ).

Di recente anche Geri Halliwell, alias Ginger Spice, ha dichiarato che le Spice Girls rappresentano una parte importante della sua vita  e per questo ha riferito che canterebbe ancora con le altre Spice.

Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che le Spice Girls potrebbe riunirsi per le Olimpiadi del 2012 e la stessa Geri Halliwell ha dichiarato che per le Spice Girls sarebbe una grande opportunità esibirsi alle Olimpiadi.