Sonohra The Sky Is Yours: ecco il video ufficiale

sonohra

Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il video di The Sky Is Yours, nuovissimo singolo firmato dai giovanissimi e sempre bravissimi Sonohra. Luca e Diego Fainello hanno lanciato sul mercato questa nuova canzone in attesa di rilasciare il prossimo full lenght album, che aspettiamo di vedere sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal mese di maggio.

The Sky Is Yours è la versione inglese de Il Cielo È Qui, opportunamente rivisitata in chiave acustica. Al centro del testo di questa song c’è un tema molto delicato, come quello della violenza sui minori, purtroppo sempre di scottante attualità.

Ricordiamo che i Sonohra hanno iniziato la loro carriera musicale vincendo, nel 2008, la sezione giovani del Festival di Sanremo con la canzone L’Amore. Proprio in occasione della loro vittoria al Festival, alla fine del mese di febbraio dello stesso anno arriva sul mercato Liberi Da Sempre, il loro primissimo album che gli permette di vincere il disco di platino superando ampiamente le 100mila copie vendute.

Dopo alcuni successi nelle classifiche di mezzo mondo, nel 2009 i Sonohra registrano Metà, il secondo album di inediti in studio (e lo studio, tra le altre cose, è il celeberrimo Studio 3 di Abbey Road). Dall’album vengono estratti i singolo Seguimi O Uccidimi e Baby, con il quale i due fratelli partecipano al Festival di Sanremo venendo però eliminati durante la seconda serata.

Quello che arriverà a maggio, dunque, sarà il terzo album del duo di fratelli veronesi. Come sempre il mercato si aspetta da loro grandi cose e siamo sicuri che i nostri eroi riusciranno a non deludere i fan e la critica in trepida attesa. Intanto ascoltatevi The Sky Is Yours e gustatevi il video.

www.youtube.com/watch?v=jVu01GOyWgY