Sonisphere Festival, aperte le prenotazioni per il campeggio

sonisphere festival 2011

Cresce l’attesa per la data del 25 e 26 giugno, quando il Sonisphere Festival 2011 farà tappa anche in Italia a Imola, presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Due giorni di puro rock (e non solo) con due palchi sui quali si alterneranno le migliori band del panorama musicale internazionale.

Sabato 25 giugno vedremo sull’Apollo Stage nientemeno che Iron Maiden, Slipknot, Motorhead, Rob Zombie, Apocalyptica, Mastodon, Rise To Remain e i nostrani Labyrinth. Sul Saturn Stage, invece, si alterneranno Papa Roach, Bring Me The Horizon, Buckcherry, Parkway Drive, Escape The Fate e Architects.

Domenica 26 giugno l’Apollo Stabe ospiterà le esibizioni in concerto live dei Linkin Park accompagnati dai My Chemical Romance, Sum 41, Alter Bridge e Guano Apes. Sul Saturn Stage, sempre domenica 26 giugno, ci saranno The Cult, Kyuss, The Dwarves, The Damned Things, Sick Puppies, Rival Sons e gli stoner rockers strumentali Karma To Burn.

Per chi avesse intenzione di essere presente sotto ai due palchi del Sonisphere Festival 2011 segnaliamo che a partire da oggi sono aperte le iscrizioni al campeggio gratuito. Si potrà usufruire degli spazi per le tende a partire dalla sera antecedente al giorno per il quale si è preso il biglietto, nel caso abbiate scelto solamente uno dei due. Naturalmente è necessaria la prenotazione, altrimenti si rischia di passare la notte sotto le stelle. Il che non sarebbe male, ma avere un punto d’appoggio (la tenda) alcune volte potrebbero rendere il tutto più agevole.

Vi segnaliamo che per le prenotazioni e per tutte le informazioni necessarie potete mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica iat@comune.imola.it.