Snoop Dogg 2011: un videogiornale su YouTube

snoop_dogg

Ogni tanto ne spunta fuori una nuova a nome Snoop Dogg. Il rapper ha annunciato ufficialmente di essere pronto per il lancio del GGN Dougle G News Network, un videogiornale su YouTube nel quale proprio Snoop Dogg vestirà i panni dell’anchorman e ci parlerà dei fatti più importanti della giornata.

Snoop Dogg si definisce un guru dei social media ed è convinto che questo GGN Double G News Network gli offrirà la possibilità i offrire ai suoi fan un progetto che li coinvolgerà ancora di più e li porterà ancora più vicini a lui. “GGN: Dogg News Network, mi fornisce l’occasione di essere innovativo e creare i miei programmi” ha detto Snoop Dogg.

Sul canale YouTube/Westfesttv saranno disponibili nuovi contenuti ogni martedì e non è escluso che oltre al videogiornale vengano inseriti programmi inediti e contenuti originali. Intanto, continuando a parlare di Snoop Dogg e televisione, il rapper statunitense sarebbe in trattative per entrare a far parte del Celebrity Big Brother, una sorta di Grande Fratello ma con protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi ci sarà anche Charlie Sheen, con il quale proprio Snoop Dogg ha recentemente inciso una canzone in studio.

Vi ricordiamo inoltre che Snoop Dogg sarà uno dei protagonisti musicali per l’evento che Kate Moss ha organizzato dopo le sue nozze con Jamie Hince dei Kills. La top model ha intenzione di tirare su una festa in grande stile e nei suoi desideri, oltre a Snoop Dogg, ci sarebbero anche nomi come quello dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones. Roba da poco, insomma.