Snoop Dogg 2011: il 2 luglio a Bologna

SnoopDogg

Prenderà il via il prossimo 2 luglio, all’Arena Parco Nord di Bologna, il Raze It Up Festival 2011, appuntamento imperdibile con le migliori sonorità hip hop a livello internazionale. E a chiudere la serata a suon di beat e rapper provenienti da ogni parte del mondo ci sarà nientemeno che Snoop Dogg, pronto a salire sul palco bolognese per chiudere in grande stile l’evento musicale.

Ad anticipare uno dei rappresentanti indiscussi della West Coast, si esibirà una lunga schiera di artisti tra cui spiccano i nomi di Fatman Scoop, La Fouine, Onyx e Mala Rodriguez sul versante internazionale, e One Mic, Co’Sang, Kaos One, e Rude Family Sound su quello italiano.

Reduce del successo ottenuto con la release del singolo Sweat, che sta letteralmente impazzando sulle radio mondiali e nel web, Snoop Dogg in questi ultimi tempi ha ben pensato di cimentarsi in un campo totalmente nuovo lanciando il progetto GGN Double G News Network, un vero e proprio videogiornale trasmesso su Youtube in cui il rapper si sperimenta nel ruolo di anchorman riportando ogni tipo di notizia riguardante musica, attualità e non solo.

Sono elettrizzato all’idea di offrire ai miei fans un altro progetto che li porterà ancora più vicini a me. Essendo un guru dei social media, GGN Dogg News Network mi fornisce l’occasione di essere innovativo e creare i miei programmi.”

Noi invece siamo elettrizzati all’idea di vederlo cantare dal vivo sul palco del Raze It Up Festival il prossimo 2 luglio. Se ne avete la possibilità non mancate all’appuntamento bolognese per un evento più unico che raro!