Slipknot e Professor Green: collaborazione in vista?

profgreen

Lo abbiamo visto sul palco della scorsa edizione del Festival di Sanremo 2012 e ora potremmo vederlo accompagnato da una grandissima band. Sto parlando di Professor Greenm rapper bianco inglese che ha duettato con Dolcenera nella canzone Read All About It (Tutto Quello Che Devi Sapere), cantata anche sul palco del Teatro Ariston qualche fa.

La band che dovrebbe accompagnarlo in una eventuale collaborazione è quella che porta nientemeno che il nome Slipknot. Sid Wilson, dj della metal band americana di Des Moines (Iowa), si è detto fan appassionato di Professor Green e a rivelarlo è lo stesso rapper britannico che ha dichiarato di essere seriamente in contatto proprio con Sid Wilson e che non ha escluso una collaborazione in chiave metal.

“Le collaborazioni avvengono in modo naturale – ha detto Professor Green – Cerco di non forzare mai nessuna cosa. Ho incontrato Sid Wilson, il dj degli Slipknot. Mi ha detto di essere un mio grande fan. Non è pazzesco? Così stiamo parlando e lui mi manderà qualcosa”.

Ci sarà effettivamente una collaborazione tra gli Slipknot e Professor Green? Per ora sappiamo solamente quanto vi abbiamo effettivamente riportato e non possiamo dirvi né se la collaborazione vedrà effettivamente la luce, né tantomeno in quale progetto andrà ad infilarsi. Potrebbe essere Professor Green a collaborare con gli Slipknot per un loro pezzo, ma potrebbe essere anche il contrario. Oppure, terza ed ultima ipotesi, Sid Wilson ha in mente altro. Che per ora non ci è dato di sapere.

Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news.