Slayer: dolcetti speciali per San Valentino 2012

slayercandy

Che il metal delle band storiche (e non) sia anche merchandise con il quale infoltire i vagoni di dollari che già vengono da sé è cosa nota. Ricordiamo che qualche tempo fa gli Iron Maiden avevano creato un loro vino da tavola e ora alla lista si aggiungono anche gli Slayer con una nuova interessante iniziativa. Particolare, senza ombra di dubbio. Per questo, appunto, interessante.

Per San Valentino 2012 (che i metallari defenders si siano dimenticati di questa data sdolcinata) Tom Araya e soci hanno deciso di regalare ai fan dal cuore tenero un nuovo prodotto con il marchio della band. Si tratta di un barattolo molto speciale, contenente dei dolcetti rossi e neri. Naturalmente non lo troverete né nei supermercati, né tantomeno nei negozi di dischi. È disponibile esclusivamente sul sito ufficiale degli Slayer (aggiungete il .net al nome del gruppo).

Il fatto che quel chitarrista massiccio di Kerry King e i suoi compari si siano mossi per mettere sul mercato qualcosa del genere non deve, però, far inorridire i fan rocciosi e senza cuore. In ogni dolcetto del barattolo, rosso o nero che sia, non ci sono incise le frasi romantiche tipiche di San Valentino, ma auguri leggermente diversi e più in tono con l’immagine della band. Pescate una caramella a caso e leggerete dediche molto particolari come “hate”, “kill”, “destroy” e anche il nome “Slayer”.

Insomma, gli Slayer pensano a San Valentino e sono convinti che anche i loro fan sparsi in ogni angolo del globo amino festeggiare con la propria amata in questo giorno particolare. Sono altrettanto sicuri, però, che in tal caso gli auguri debbano essere un po’ diversi dai soliti. Voi che ne dite?