Slash You’re A Lie: ecco il video ufficiale!

Slash Gibson and Epiphone Les Paul Guitar Launch - London

Che sia con i Guns n’Roses, con gli Slash Snakepit e poi con i Velvet Revolver o da solo, il nostro guitar hero preferito Slash non sbaglia un colpo. Non lo ha fatto nemmeno quando ha pubblicato il suo primissimo disco solista circondandosi di grandi artisti o quando si è ripeturo, scegliendo però di affiancarsi ad una vera band di cui fa parte anche il cantante degli Alter Bridge Myles Kennedy.

Ebbene manca poco più di una settimana all’uscita ufficiale del nuovo disco di Slash Apocalyptic Love che vedremo arrivare sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 22 maggio. Intanto, però, arriva il primo singolo estratto dalla tracklist del disco.

Si chiama You’re A Lie e sicuramente qualcuno di voi lo avrà già sentito visto che è in circolazione da qualche settimana. Ora, però, arriva il video ufficiale della canzone che, a quanto sappiamo, è stato girato al Lot 28 degli Universal Studios in California e vede in cabina di regia Anthony Leonardi III, uno che ultimamente sta collaborando molto con Slash visto che si si sta occupando anche di Nothing To Fear. Quest’ultimo, per chi non ne fosse a conoscenza, è il primo film horror che vede lo stesso Slash tra i produttori con la sua Slasher Films. Qui sotto potete vedere il making of del video.

Accanto all’uscita del nuovo singolo di Slash You’re A Lie ci sono anche importanti novità sui Velvet Revolver, band nella quale sono confluiti quasi tutti gli ex Guns n’Roses escluso Axl Rose e Dizzy Reed. A quanto pare l’ex singer Scott Weiland ha dichiarato di essere ritornato al lavoro proprio con i Velvet Revolver e che la band sta ultimando le lavorazioni per il prossimo album. Tale notizia è però stata smentita da Slash che ha detto: “Scott è fuori di testa, ma evidentemente lui e Matt Sorum sanno qualcosa che io non so. Non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro. Mi sono lasciato tutto alle spalle”. Sarà vero?

www.youtube.com/watch?v=6mA362IELfE