Slash: in Italia con tre date!

portfolio_image.php

Ho ascoltato attentamente il secondo disco di Slash Apocalyptic Love, secondo episodio della sua carriera solista che, dopo un disco di featuring, lo vede impegnato al fianco di una band formata dal singer degli Alter Bridge Myles Kennedy e dai Conspirators. Dopo attenti ascolti devo dire che è veramente un disco ben fatto, con episodi rock di alto livello e con quello stile di songwriting e composizione che fa di Slash un artista inconfondibile già dal primo accordo.

Ebbene la notizia che vogliamo ricordarvi oggi su Musica10 è che il nostro eroe Slash arriverà fino in Italia per promuovere questa sua nuovissima fatica discografica. Lo fa con tre concerti live dei quali il primo era in programma per ieri, martedì 23 ottobre, all’Uniopol Arena di Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna). Le altre due, per le quali siete ancora in tempo se volete prendere i biglietti direttamente al botteghino, sono in programma per questa sera (mercoledì 24 ottobre) al Palalottomatica di Roma e il prossimo venerdì 26 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

Naturalmente Slash sul palco sarà accompagnato dal cantante degli Alter Bridge Myles Kennedy e dai The Conspirators e lo vedremo alle prese non solamente con i pezzi del suo secondo disco Apocalyptic Love, ma anche con quelli del suo debut solista. Ovviamente a tutto questo si aggiungeranno anche i pezzi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo come uno dei migliori chitarristi e che nella storia portano la firma dei Guns n’Roses.

Insomma, chi non è potuto essere presente alla performance di Slash al Gods Of Metal 2012 potrà rimediare questa sera al Palalottomatica di Roma e il prossimo venerdì 26 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova. E quando ricapita di vedere in Italia così spesso uno come Slash?