Slash ammette: i Velvet Revolver stanno pensando a Corey Taylor

slash

Finalmente arriva qualche conferma ufficiale, anche se non ci è voluto tanto per capire. Nel gossip musicale, quando si parla di ‘musicisti che sostituiscono altri musicisti’, una smentita non data equivale ad una conferma.

I Velvet Revolver del chitarrista Slash e di altri ex Guns n’Roses ha allontanato nel 2008 il cantante degli Stone Temple Pilots Scott Weiland e si è concessa un periodo di pausa, durante il quale Slash ha anche pubblicato un album solista. A tal proposito vi invitiamo a rivedere il video di Slash con Fergie dei Black Eyed Peas.

Poche settimane fa, però, il batterista dei Velvet Revolver Matt Sorum aveva dichiarato che la band stava provando le canzoni con un nuovo cantante più giovane, molto conosciuto e dalle sonorità più heavy. Il pensiero è andato immediatamente al frontman di Slipknot e Stone Sour Corey Taylor. il quale, dal canto suo, non ha confermato. Ma non ha nemmeno smentito.

Ora è Slash a parlare: “Sì, c’è un fondo di verità in tutti i rumors che si sono susseguiti durante l’ultimo periodo. Noi come Velvet Revolver stiamo effettivamente guardando a Corey Taylor come possibile nuovo cantante”.

Slash aggiunge che, però, al momento non è stata ancora presa nessuna decisione ufficiale al riguardo. Questo perché proprio il grandissimo chitarrista è impegnato con il suo tour a supporto dell’album solista. Non appena Slash tornerà a casa, forse avremo l’annuncio.