Slash: all’asta macchine, chitarre, dinosauri, giubbotti e divani ‘tabù’

Proprio ieri a Beverly Hills la celebre casa d’aste Julien’s Auction ha messo in vendita numerosi oggetti e memorabilia appartenenti nientemeno che all’ex chitarrista dei Guns n’Roses e ora Velvet Revolver Slash.

Per la precisione sono stati messi all’incanto magliette, mobili antichi, una tracolla per chitarra ornata di diamanti (del valore di 20mila dollari), un tavolino con zampe da dinosauro (!?!?!?!?) e infine una Chevrolette Corvette del 1966 bianca e rossa con tanto di chitarra Gibson Les Paul abbinata.

Questi sono solamente alcuni degli oggetti che Sllash ha messo all’asta. Per sua stessa ammissione “c’è un divano sul quale sono successe cose inenarrabili”. Le avrebbe raccontate lui stesso in privato al fortunatissimo (e ricchissimo) fan che se lo sarebbe aggiudicato.

Oltre a magliette, divani, auto e chitarre c’è anche la collezione di dinosauri di Slash (miniature e sculture fatte a mano) e addirittura un giubbotto di pelle con le frange. Narra la leggenda che un giorno qualcuno glielo rubo e Slash, per riaverlo, pagò addirittura un riscatto.

Ce la farà a vivere senza?