Skunk Anansie, Wonderlustre Tour Edition da domani nei negozi

Dopo aver fatto registrare ottimi risultati di vendita (soprattutto in Italia) gli Skunk Anansie propongono ai propri fan un’altra novità discografica. Wonderlustre, l’ultimo album, ha infatti ottenuto grandiosi riscontri da parte del pubblico italiano e la band ha deciso di fare un piccolo regalo.

Domani, 19 gennaio, uscirà infatti Wonderlustre Tour Edition per la Carosello Records. Si tratta nientemeno che la ristampa di Wonderlustre con l’aggiunta di un ulteriore cd live.

Il cd conterrà 6 canzoni registrate dal vivo durante il tour promozionale dell’album. Per la precisione le canzoni sono Over The Love, You Saved Me, Tracy’s Flaw, I Will Stay But You Should Leave, God Loves Only You e Because Of You.

Dopo avervi segnalato questa succosa uscita discografica, Musica10 vi ricorda che gli Skunk Anansie capitanati dalla grandissima Skin saranno in Italia per un imperdibile concerto live il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Purtroppo i ritardatari rimarranno a bocca asciutta. Il concerto ha fatto registrare il sold out già un mese fa. Peccato!