Skunk Anansie Tour Italia 2013: Milano, Firenze e altre date a luglio, biglietti

skunk anansie

Nel corso del mese di settembre dello scorso anno gli Skunk Anansie hanno rilasciato la loro prima prova sulla lunga distanza dopo la reunion. L’album si chiama Black Traffic e per la sua promozione Skin e compagni hanno in programma di effettuare una lunga serie di date in moltissimi Paesi. Fortunatamente una parte importante di queste date comprende anche la nostra penisola.

Entriamo nel dettaglio. Gli Skunk Anansie saranno in concerto nel nostro Paese il 15 luglio al City Sound Festival di Milano, il 16 luglio all’Obihall di Firenze, il 21 luglio in Piazza Duomo a Cividale del Friuli (in provincia di Udine), il 22 luglio all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 23 luglio al Gru Village di Grugliasco (Torino). L’occasione è davvero di quelle da non perdere perché segna il ritorno di una grandissima band dal vivo e subito dopo la pubblicazione di un nuovo disco dopo la reunion.

I biglietti per i cinque concerti italiani degli Skunk Anansie nel 2013 sono disponibili da ieri, venerdì 15 febbraio, presso il circuito di TicketOne al prezzo di 32 euro ai quali aggiungere i diritti di prevendita. Se invece volete acquistare il biglietto al botteghino la sera del concerto, il prezzo è di 38 euro.

Black Traffic è un disco totalmente indipendente e Skin ha espresso, tempo fa, delle belle parole al riguardo. “È molto bello. Hai molto più controllo su quello che hai intorno, su quello che stai facendo. Da ogni punto di vista. Certo, tutto richiede più tempo, ma è bello sapere che stai lavorando con un gruppo di persone davvero invogliate a farlo, perché amano gli Skunk Anansie e quello che fanno”.

Ricapitoliamo: appuntamento con gli Skunk Anansie live in Italia nel 2013 il 15 luglio al City Sound Festival di Milano, il 16 luglio all’Obihall di Firenze, il 21 luglio in Piazza Duomo a Cividale del Friuli (in provincia di Udine), il 22 luglio all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 23 luglio al Gru Village di Grugliasco (Torino).

skunk anansie