Skunk Anansie Black Traffic: il nuovo album più aggressivo!

Skunk Anansie Black Traffic il nuovo album più aggressivo

Black Traffic è il titolo del nuovo album degli Skunk Anansie disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, martedì 25 settembre. Per la band capitanata da Skin si tratta del sesto album. Black Traffic anche in Italia uscirà con etichetta e distribuzione Carosello Records. Il primo singolo estratto dal nuovo disco è stato I Believed in you disponibile in rotazione radiofonica già da diverse settimane.

Il nuovo lavoro discografico degli Skunk Anansie è stato registrato a Londra, mentre la produzione è della stessa band e di Chris Sheldon. Per il nuovo disco la band di Skin ha deciso di affrontare come tema l’attuale realtà politica e sociale.

I brani si presentano molto raffinati, ma allo stesso tempo sono caratterizzati da una bella dose di aggressività. Attenzione, gli Skunk Anansie con Black Traffic hanno anche intenzione di provocare. E’ stata la stessa Skin a dichiarare: “La nostra energia è rimasta la stessa, solo che diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo trovato anche il modo di esprimerci più duramente se vogliamo”.

Vi ricordo che il prossimo mese di Novembre il tour degli Skunk Anansie arriverà anche in Italia. L’appuntamento con Skin e soci è per il prossimo 19 novembre al Mediolanum Forum di Milano, il 20 novembre al Palalottomatica di Roma e il 21 novembre al Pala Arrex di Jesolo.

Di seguito invece potete consultare la tracklist di Black Traffic, il nuovo album degli Skunk Anansie.

1.I Will Break You
2.Sad Sad Sad
3.Spit You Out
4.I Hope To Get To Meet Your Hero
5.I Believed In You
6.Satisfied
7.Our Summer Kills The Sun
8.Drowning
9.This Is Not A Game
10.Sticky Fingers In Your Honey
11.Diving Down