Skrillex: il video di Bangarang

skrillex

Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il nuovissimo video dell’idolo della dubstep Skrillex. La canzone si chiama Bangarang e arriva dopo le fruttuose collaborazioni con i Korn (Narcissistic Cannibal, del quale uscirà presto un Ep di remix). Bangarang è il quarto Ep del ventiquattrenne che tutto il mondo idolatra come nuovo dio della musica elettronica e siamo tutti in perenne attesa di un full lenght album che si sa come si chiama (Voltage) ma non si sa quando arriva.

Ricordiamo che già lo scorso 7 dicembre 2011 Bangarang era stato rilasciato nella sua versione digitale e i 7 brani della sua tracklist sono stati già presentati durante le tappe live del Digital Tour 2011 ad eccezione della song Right On Time. Il quarto Ep di Skrillex Bangarang, dunque, rappresenta di fatto una nuova uscita discografica, ma al suo interno non racchiude nulla di nuovo per coloro che seguono assiduamente Sonny Moore (questo è il vero nome di Skrillex) e conoscono a menadito ogni sua creazione.

In Bangarang Skrillex racchiude il suo stile così come ce lo ha fatto conoscere nei suoi Ep precedenti (My Name Is Skrillex, Scary Monsters And Nice Spirits, More Monsters And Spirites), ma forse proprio per questo c’è chi dice che sappia di già sentito nonostante sulla carta sia già un successo clamoroso. Insomma, la critica (asettica e non di parte) non è entusiasta di Bangarang mentre i fan inneggiano alla nuova bibbia della musica elettronica e della dubstep.

Vi lascio al video di Bangarang e non dimenticate di dirmi cosa ne pensate.

www.youtube.com/watch?v=YJVmu6yttiw