Sister Act Musical: stasera il debutto a Milano!

Sister Act Musical Milano

Il musical Sister Act debutta questa sera al Teatro Nazionale di Milano e per l’occasione arriverà sul red carpet anche Whoopi Goldberg. L’attrice infatti oltre ad essere stata la protagonista dell’omonimo film nel 1992 è anche la coproduttrice del musical insieme a Stage Entertainment. Il musical Sister Act sarà in scena fino al 31 maggio 2012. Il ruolo di Deloris Van Cartier, che nel film fu della Goldberg, nel musical è stato affidato all’attrice – cantante Loretta Grace. Deloris è una cantante di night club con il sogno di sfondare nel mondo della musica, però è la testimone di un omicidio e per questo viene messe dalla polizia sotto protezione in un convento.

L’attrice Loretta Grace in riferimento al suo ruolo da protagonista nel musical ha dichiarato: “Sono legata a questo personaggio per tanti motivi. In oratorio il mio primo ruolo è stato quello di Deloris, in televisione il primo brano che ho cantato era tratto da Sister Act. In qualche modo sono veramente legata a questo progetto e se è tornato di nuovo nella mia vita qualche motivo ci sarà”.

In realtà questa sera Loretta Grace potrebbe realizzare il suo sogno, ossia quello di conoscere Whoopi Goldebrg. A dichiararlo è stata la stessa attrice nel corso della conferenza stampa di presentazione del musical che si è svolta diverse settimane fa: “Spero di poter fare due chiacchiere con Whoopi Goldberg alla serata di presentazione del musical. Sarebbe come coronare un sogno”.

Tutti coloro che non hanno alcuna intenzione di perdere lo show del musical di Sister Act possono acquistare i biglietti in prevendita ad un costo che varia tra i 28 e i 77 euro.