Sinèad O’ Connor Tour 2013: Roma il 7 aprile, l’unica data italiana

sinead_9_123

Icone della musica e dell’irriverenza, Sinead O’Connor è diventata famosa anche per aver strappato in pubblico una foto di Papa Giovanni Paolo II. Ma noi qui vogliamo occuparci di musica e di concerti. Per cui vi diciamo subito che la bravissima Sinead O’Connor ha in programma la sua unica data italiana nel corso del 2013 nella città di Roma.

Per la precisione Sinead O’Connor sarà in concerto nel nostro Paese il prossimo 7 aprile 2013 all’Auditorium Parco della Musica. Dopo aver rappresentato il cambiamento nel mondo della musica pop a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta e dopo aver attraversato alcuni momenti difficili (anche a causa dei suoi problemi di bipolarità), Sinead torna in Italia.

Vederla dal vivo il prossimo 7 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani inclusi nella tracklist della sua ultimissima fatica discografica. Il suo ultimo album, infatti, si chiama How About I Be Me (And You Be You)? ed è uscito nel 2012. Naturalmente la scaletta del suo concerto romano del prossimo mese di aprile 2013 comprenderà anche i vecchi e indimenticabili successi, inclusa quella canzone stupenda che è Nothing Compares 2 U che, lo ricordiamo, porta la firma di Prince che l’ha scritta appositamente per lei.

I biglietti per assistere al concerto di Sinead O’Connor del prossimo 7 aprile all’Auditorium Parcfo della Musica di Roma saranno in vendita su auditorium.com a partire dal prossimo lunedì. Il corso è di 25 euro per la galleria e di 35 per la platea, cui sommare i diritti di prevendita.

sinead_9_123