Simona Molinari: Forse è il nuovo singolo





E’ finalmente sbarcato online il video del nuovo singolo di Simona Molinari, Forse, giovane cantautrice italiana che è già riuscita a stregare i fan orientali vantando un Tour pieno di successi in terra asiatica tra cui spiccano due grandi concerti a Shanghai e Pechino.
E a consacrare la proficua carrier di questa abile artista è proprio il nuovo singolo, Forse, un brano in cui spicca la collaborazione con uno dei più grandi nomi jazz della scena contemporanea, Danny Diaz, nelle inaspettate vesti di un simpatico maggiordomo tuttofare.

Il video è stato realizzato da Gaetano Morbioli e presenta una serie di immagini che accompagnano alla perfezione le parole di Simona Molinari. Forse è infatti una canzone piena di carica, nelle immagini così come nel testo, e rappresenta abilmente tutta l’energia dell’autrice, pronta ad essere catapultata al fianco dell’artista di Hong Kong in una realtà d’altri tempi, magari quella di Louis Armstrong e della grande musica jazz.
Così tra un cambio d’abiti, l’intrusione di una grande star in formato jazz, ed una scenografia che salta dai giorni nostri ai magici anni Trenta, il risultato è un brano che merita davvero di essere ascoltato, visto e supportato.

Insomma se Simona Molinari in un batter di ciglia è riuscita ad attirare le attenzioni dei nostri amici asiatici, sicuramente avrà tutte le carte in regola per ottenere lo stesso successo anche in Penisola. Ma giudicate con le vostre orecchie, date un’occhiata al video di Forse e fateci sapere cosa ve ne pare dell’ultima fatica musicale di Simona Molinari. Enjoy!