Sigur Ros Valtari: il nuovo album arriva il 28 maggio, ecco la tracklist!

Sigur Ros Valtari il nuovo album arriva il 28 maggio, ecco la tracklist

Valtari è il titolo del nuovo album dei Sigur Ros che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 28 maggio. Il disco sarà prodotto dal cantante della band Jonsi e dal suo compagno Alex Somers. I primi dettagli che riguardano Valtari sono stati rivelati da Jonsi e dal bassista Georg Hòlm nel corso di un’intervista concessa al magazine Q.

Jonsi ha, infatti, rivelato: “E’ un disco duro e evocativo al tempo stesso”, mentre il bassista George Hòlm ha aggiunto: “Gli arrangiamenti saranno più elettrici rispetto ai nostri dischi precedenti, ma niente paura: non sarà un album dance. E’ il genere di musica che ti scorre addosso, ma in senso positivo”.

Il disco Valtari sarà composto da sette tracce, ma nemmeno un brano dovrebbe essere cantato in inglese. A questo punto è ufficiale: siamo tutti in attesa dell’arrivo di Valtari nei negozi! Intanto vi ricordo che il prossimo due settembre i Sigur Ros saranno gli headliner dell’A Perfect Day Festival presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Quella di Verona è l’unica data italiana dei Sigur Ros e per questo motivo rappresenta l’unica possibilità di ascoltare per la prima volta live i nuovi brani della band di Jonsi. Manca ancora un po’ di tempo per l’arrivo nei negozi del nuovo album dei Sigur Ros e noi di Musica10 vi promettiamo, come sempre, di fornirvi tutti i dettagli su Valtari.

Intanto per ingannare l’attesa, vi consigliamo di dare uno sguardo alla Tracklist di Valtari.

Ég Anda
Ekki Múkk
Varúð
Rembihnútur
Dauðalogn
Varðeldur
Valtari