Sigur Ros: nuovo EP il 22 marzo!

Sigur Ros nuovo EP il 22 marzo

I Sigur Ros si preparano a tornare sul mercato discografico con del materiale inedito. La band di Jònsi infatti tornerà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 22 marzo con un nuovo EP, contenente tre brani.

L’ultimo album in studio dei Sigur Ros, Valtari, è stato pubblicato lo scorso mese di maggio, ma pochi giorni fa nel corso di una serata in Islanda la band ha presentato il brano inedito Brennisteinn. Non si è trattata quindi di una scelta casuale, ma ancora una volta la band ha confermato di avere già pronto altro materiale inedito.

Il nuovo EP dei Sigur Ros sarà disponibile in vendita dal prossimo 22 marzo, ma tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per una delle date nordamericane del tour potranno ricevere in modalità gratuita la versione digitale. Il tour nordamericano della band di Jònsi inizierà il prossimo 24 marzo presso il Patriot Center di Washington DC e si chiuderà il 17 aprile a San Francisco, passando per New York, Boston, Chicago, Dallas e Austin.

Dopo il grande successo del live dei Sigur Ros all’A Perfect Day Festival di Verona dello scorso 2 settembre, la band tornerà in Italia il prossimo mese di febbraio con ben due date: 18 febbraio al Pala Arrex di Jesolo e il 19 al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano. I biglietti per entrambe le date sono ancora disponibili in vendita sul circuito TicketOne a prezzi che variano tra i 32 e i 36 euro più i diritti di prevendita.

Adesso però dobbiamo aggiungere nella nostra agenda un nuovo appuntamento importante con i Sigur Ros, ossia quello del 22 marzo per la pubblicazione del nuovo EP.