Shakira Sale El Sol: domani sera a Milano

shakira-sale

Pronti a farvi coinvolgere a ritmo latino? La bella Shakira fa tappa in Italia con il suo nuovo tour, Sal El Sol o anche Sun Comes Out.
Domani, la bella colombiana che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo, si esibirà al Mediolanum Forum di Assago.

Gli appassionati si saranno già accaparrati un prezioso biglietto, Miss Waka Waka è ormai diva da tutto esaurito.

Felicemente fidanzata con il calciatore Gerard Piquè, Shakira torna sulle scene più in forma che mai portando in giro per il mondo le canzoni del suo nono album: Sale El Sol, altro straordinario successo.

E la bella sudamericana sembra proprio avviarsi a scrivere un’altra bella pagina di successi, con il suo pop-folk, talvolta mischiato anche il rock.

Una carriera straordinaria la sua, d’altronde, dopo due Grammy Awards, otto Latin Grammy e più di 75 milioni di copie vendute nel mondo.

Nessuno sembra resistere al fascino di Shakira, che a colpi di danza del ventre e con i suoi ritmi travolgenti riesce sempre ad emozionare.

Veri e propri tormentoni i suoi, dalla storica Whenever Wherever che ha fatto ballare milioni di giovani alla colonna sonora dei mondiali di Africa 2010, la celebre, e ballatissima Waka Waka.

E così la giovane colombiana sta proprio conquistando il mondo, buon divertimento a tutti quelli che domani sera balleranno con lei a Milano. Perché sì, l’ha detto anche lei, i suoi fianchi non mentono.