Shakira Rabiosa: il nuovo video

Shakira-Rabiosa

Si dice in giro per la Rete (e non solo) che Shakira sia incinta di Piquè, giocatore del Barcellona campione d’Europa, tra i più sexy e amati dalla donne di tutto il continente. Oltretutto sembrerebbe che il calciatore sia anche uno dei più superdotati, cosa che vi confermiamo nel video qui sotto. Ora, tralasciando queste frivolezze a sfondo erotico-sessuale delle quali ci interessa ben poco (potrei anche essere geloso di Shakira, in quanto maschietto), veniamo finalmente a parlare di musica.

La cantante colombiana ha dato alla luce un nuovo video. Si tratta del clip che accompagna la canzone Rabiosa, traccia numero 8 del suo ultimo album intitolato Sale El Sol, arrivato sul mercato discografico nel mese di ottobre del 2010. Rabiosa è cantata in collaborazione con Pitbull ed è il terzo singolo fuoriuscito dall’album. Le due canzoni precedenti, per chi non lo ricordasse, erano Loca (settembre 2010) e la titletrack Sale El Sol (gennaio 2011).

In questo video vediamo Shakira con un inedito caschetto moro aggirarsi per i meandri di una discoteca stracolma di gente durante una festa. Siamo sempre stati abituati a vedere Shakira (al secolo Shakira Isabel Mebarak Ripoll) con la sua fulgida chioma bionda, ma dobbiamo ammettere (lo faccio sempre in qualità di maschietto) che anche con questo nuovo taglio la signorina è sempre…bellissima! Poi, però, la vediamo tornare splendidamente bionda per la doverosa lapdance.

La canzone è cantata in lingua spagnola ed è parecchio orecchiabile, dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare un tormentone radiofonico (e non solo) per la prossima estate 2011. C’è solamente una cosa che non mi piace. Quel “rattatta” che Shakira grida di tanto in tanto è abbastanza orribile, ma viene adeguatamente dimenticato quando si sentono versi ambigui accompagnati da sguardi altrettanto eccitanti verso la telecamera. Rabiosa, come detto, vede la collaborazione di Pitbull che si sente arrivare ogni tanto con una linea vocale che ricorda troppo I Know you Want Me. Sarà voluta la cosa?

www.youtube.com/watch?v=a5irTX82olg