Shakira Nuovo Album 2014: tra lavoro, amore e maternità

shakira

Shakira sta per tornare con il nuovo omonimo album che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 marzo. Il primo singolo estratto è stato il brano Can’t Remember to Forget You che segna il duetto della cantante con la collega e amica Rihanna.

Di recente Shakira ha concesso un’intervista alla rivista Latina Magazine nel corso della quale, in riferimento alle influenze del suo nuovo album, ha rivelato: “Sarò sempre un po’ di tutto. C’era un sacco di lotta con me stessa verso quale direzione volessi andare. Durante tutto il processo c’erano canzoni che era portata ad amare in quel momento e poi ho odiato pochi minuti dopo”.

Nel corso della stessa intervista la cantante ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza come coach a The Voice Usa: “Quando sei un artista sei così concentrata sulla propria carriera. E ‘ divertente vedere me stessa in questo ruolo di mentore e aiutare altri giovani cantanti a raggiungere i propri obiettivi e a formare la loro personalità artistica”.

Nella vita privata invece Shakira è sentimentalmente legata al calciatore Gerard Piquè e al riguardo assicura: “E’ vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose e poi siamo così passionali. Gerard sta con me perché sono Shakira e non una celebrità. Non ci sono secondo fini e io sto con lui perché è l’uomo più straordinario che abbia mai incontrato.”

Shakira è la mamma di Milan, il primo figlio nato proprio dall’amore con Gerard Piquè: “Quando hai un bambino, quando si sente il suo amore, ci si sente così in pace con il mondo. Ci sono tante persone che amano Milano e gli dimostrano tanto affetto. Posso solo sperare che, crescendo, un giorno impari a ridare tutto l’amore che ha ricevuto ad altre persone. Se non fosse a causa dei miei progetti musicali sarei già nuovamente incinta. Mi piacerebbe avere otto o nove bambini, una mia squadra di calcio alla Piqué”.

Di seguito noi di Musica10 vi ricordiamo la tracklist ufficiale del nuovo album Shakira.

1. ‘Dare (La La La)’

2. ‘Can’t Remember To Forget You’ (featuring Rihanna)

3. ‘Empire’

4. ‘You Don’t Care About Me’

5. ‘Cut Me Deep’ (featuring Magic!)

6. ‘Spotlight’

7. ‘Broken Record”

8. ‘Medicine’ (featuring Blake Shelton)

9. ‘23′

10. ‘The One Thing’

11. ‘Nunca Me Acuerdo de Olvidarte’

12. ‘Loca por Ti’

13. ‘La La La’

14. ‘Chasing Shadows’

15. ‘That Way’

 

 

shakira