Shakira Incinta: a Baku canta e balla Waka Waka, il video spopola in rete

Shakira Incinta a Baku canta e balla Waka Waka, il video spopola in rete

Nonostante la gravidanza Shakira continua a tenere fede a tutti i suoi impegni presi in precedenza. L’artista è incinta di 5 mesi dal compagno Gerard Piquè, calciatore del Barcellona. Con il suo pancione Shakira si è esibita pochi giorni fa a Baku, in Azerbaijan, in occasione della finale dei Mondiali di Calcio al femminile.

L’artista ha cantato e ballato sulle note di due dei suoi storici successi come Waka Waka e Loca. Per l’occasione la cantante indossava dei pantaloni di pelle neri, una grande maglia nera che si poggiava sulle morbide forme e un paio di stivali con zeppe di gomma. La futura mamma non ha rinunciato a qualche passo di danza.

Il video della sua esibizione a Baku sta facendo il giro della rete. Nella clip si vede una Shakira radiosa e in forma perfetta per essere al quinto mese di gravidanza. Per non parlare della sua energia! Shakira infatti ha dimostrato a tutti che quando si ha la fortuna di avere una gravidanza perfetta si può continuare a lavorare senza rinunciare al divertimento.

Poco prima della sua esibizione Shakira ha anche postato un messaggio su Twitter per aggiornare tutti i suoi fan: “Tra pochi minuti sarà la prima volta che il nostro bambino salirà sul palco e lo farà proprio per un evento calcistico”.

Nel corso dell’ultima estate si è spesso parlato della gravidanza di Shakira, ma ogni volta arriva la smentita. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa artista circa un mese fa che aveva fatto sapere a tutti i suoi fan che avrebbe rispettato gli impegni presi.