Shakira: aspetta un figlio da Gerard Piquè?

Shakira aspetta un figlio da Gerard Piquè

Shakira è incinta? Questa è la domanda che i fan della cantante si stanno ponendo da diverse settimane. E’ da tanto tempo, infatti, che si parla di una presunta gravidanza dell’artista. In un primo momento a rilasciare alcune indiscrezioni era stato proprio il padre della cantante.

Stando a quanto sostiene la stampa spagnola Shakira dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza. Per la cantante colombiana e il compagno, il calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piquè, si tratta del primo figlio.

La stampa spagnola, infatti, ha reso noto che nell’ultimo periodo Shakira si è recata spesso dal ginecologo. Inoltre tutti hanno notato il cambiamento del look con abiti più comodi. Qualcuno addirittura sostiene che la cantante colombiana ha deciso di velocizzare tutti i suoi impegni lavorativi, come la realizzazione del suo nuovo disco.

Anzi, proprio per lavorare al nuovo album Shakira è stata la grande assente alla finale degli Europei di Calcio 2012 vinta dalla Spagna, la nazionale del suo Gerard. Sempre stando a tutte le indiscrezioni trapelate fino ad oggi sembra che la nascita del bambino sia prevista per gennaio 2013. Su tutto questo però non è giunta ancora alcuna conferma.

Solo poche settimane fa è stato proprio il padre della cantante colombiana a dover rilasciare una dichiarazione per smentire la presunta gravidanza della figlia. Al tempo l’uomo dichiarò: “Ho sentito che alcuni media annunciano che io avrei confermato la gravidanza di mia figlia. Questo è assolutamente falso. Spero in una buona notizia, e spero che accada presto, perché so che farà gioire tutti noi”.

Insomma tutti aspettano di gioire per l’annuncio ufficiale della cantante. Attenzione, vi ricordo che Shakira è riuscita a nascondere per un bel la sua relazione con Gerard Piquè e potrebbe fare la stessa cosa con la sua prima gravidanza.