Sfondare nel mondo della musica? Provateci con Wiple.it

wiple

Wiple.it è il futuro dei talent? Si, no, forse. Chissà.

Ok, molti di voi sicuramente non sanno di cosa stiamo parlando, cerchiamo di chiarirvi un po’ le idee.  Wiple non è altro che un portale che raccoglie musicisti, band e artisti emergenti che vogliono mettersi in evidenza e provare a scalare l’altare della musica. Non male, vero?

Wiple raccoglie già oltre 10.000 band e 24mila utenti registrati, è di certo dunque un fenomeno in espansione. La cosa bella di questo portale è che preparare la propria vetrina e mettersi in mostra è del tutto gratuito. Quattro sono le categorie disponibili su cui potersi registrare: Artisti, Fans, Wi-Press e Wi-Biz. In ogni categoria è possibile creare una propria stanza dove è possibile caricare tutti i propri materiali e interagire con gli utenti.

Wiple è un progetto innovativo e prevede addirittura un sistema di SMS voting, sulla falsa riga dei programmi di talent tv noti a tutti. Le votazioni faranno in modo che venga creata una classifica settimanale e la visibilità per gli artisti in questo senso è davvero massima.

Per saperne qualcosa di più, fatevi un giro sul sito al link www.wiple.it e fateci sapere cosa ne pensate!