Sessantanni e non sentirli: Renato Zero è sempre più live

Giunto alla soglia di sessant’anni Renato Zero ha ben pensato di festeggiare in compagnia dei suoi fan indicendo una serie di concerti previsti tra il 29 settembre ed il 6 ottobre, dando così il via allo Zero Village.

La location prescelta sarà Piazza di Siena a Villa Borghese (Roma) che, oltre al palcoscenico allestito per l’artista, darà la possibilità a tutti i fan e gli spettatori di visitare esposizioni, mostre, negozi di dischi ed anche di assistere alle proiezioni di tutte le esbizioni dal vivo di Reanto Zero.

Le date dei concerti saranno quindi quella del 29 e 30 settembre e, a seguire, il 2, 3, 5 e 6 ottobre.

La vendita dei biglietti è partita giovedì scorso, 24 giugno, e per tutti colro che vengono da fuori ci sarà la possibilità di alloggiare in alberghi partners della manifestazione musicale.

Il Zero Village sarà l’unica opportunità del 2010 di poter assistere ad un Live di Renato Zero e se anche voi avete voglia di celebrare i suoi sessant’anni, vi consigliamo vivamente di mettervi in moto si da ora…anche perché le premesse lasciano immaginare che la presenza del pubblico sarà davvero numerosa.

 

Lascia un commento