Serj Tankian collabora con Tom Morello e Shirley Manson

serjtankian

La lavorazione di un musical e di un nuovo EP ha riunito sotto lo stesso tetto, per delle collaborazioni, il cantante dei System Of A Down Serj Tankian, il chitarrista eclettico dei Rage Against The Machine Tom Morello e la splendida voce dei Garbage Shirley Manson.

Per la precisione Serj Tankkian ha richiesto l’aiuto di Tom Morello per il nuovo EP Imperfect Remixes, uscito con la sua etichetta Serjical Strike. Il disco è disponibile solamente nella versione digitale ed è acquistabile su iTunes. Tom Morello compare nella canzone Goodbye – Gate 21 Rock Remix.

Tankian, che deve essersi messo a fare l’artista sul serio visti i numerosi impegni, ha anche scritto un musical intitolato Prometheus Bound, per il quale ha richiesto la partecipazione della cantante dei Garbage Shirley Manson. Quest’ultima ha prestato la sua voce per la traccia intitolata The Hunger e il ricavato del musical sarà interamente devoluto ad Amnesty International.

Ricordiamo che Serj Tankian e i System Of A Down saranno protagonisti di un attesissimo reunion live il prossimo 2 giugno 2011 presso l’Arena Fiera Rho, alle porte di Milano.