Sergio Cammariere Ogni Cosa Di Me: il videoclip dal 1° marzo

Sergio Cammariere Ogni Cosa Di Me il videoclip dal 1° marzo

Dal primo marzo sarà disponibile su tutti i canali ufficiali il videoclip di Ogni Cosa Di Me, il primo singolo di Sergio Cammariere estratto dal nuovo album dal titolo Sergio Cammariere. Il nuovo album sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 13 marzo.

Il videoclip di Ogni Cosa Di Me è stato scritto e diretto dal regista Jan Michelini e vede come protagonisti Sergio Cammariere e l’attrice italiana Carolina Crescentini. Il video ufficiale del nuovo singolo è stato ideato come una sorta di cortometraggio d’autore. Ci si addentra nel tema dell’amore utilizzando una chiave di lettura positiva che si conclude con un lieto fine.

L’obiettivo del videoclip è quello di rappresentare una storia d’amore che vede il protagonista sdoppiarsi tra sogno e realtà, mentre cerca di riconquistare la donna amata. Tutto ciò viene rappresentato con una fotografia in bianco e nero.

All’interno del comunicato stampa vi è una descrizione di Ogni Cosa Di Me che lascia veramente il segno. In riferimento a Ogni Cosa Di Me, infatti, si legge che si tratta di “un brano dal ritmo fluido e trascinante che accarezza il cuore come una danza”.

“Accarezza il cuore come una danza” è la definizione perfetta per un brano di Cammariere. Chi vi scrive ascolta Sergio Cammariere da tanti anni ormai e queste parole rappresentano un abito perfetto per il cantante.

Nel comunicato vi è anche una dichiarazione del regista Jan Michelini: “Ho voluto creare un’atmosfera onirica, descrivere con le immagini il valore di inseguire un sogno, il coraggio di ritornare sui propri passi, salire su un’umile scaletta fin sulla luna per trovare la forza di donare ogni cosa di sè e ritrovare l’amore”.

Di seguito potete dare uno sguardo ad una fotografia del videoclip di Ogni Cosa Di Me.