Mercoledi si terrà la semifinale del talent show “X Factor 3”, talent show solo lontano parente del ben più seguito (ahinoi) “Amici di Maria de Filippi.”
La semifinale vedrà in gara gli ultimi 4 cantanti superstiti che sono: Marco Mengoni e Silver per la categoria dei giovani capitanata da Morgan, Giuliano Rassu per Claudia Mori e il gruppo vocale Yavanna per Mara Maionchi.
I cantanti in gara alla semifinale di “X Factor 3”, potranno esibirsi con i brani inediti, oltre che con i brani normalmente assegnati dai propri vocal coach.
Nell’attesa di conoscere i brani inediti, andiamo a vedere le assegnazioni delle canzoni per la semifinale di X Factor in onda mercoledi 24 novembre 2009 su Rai Due a partire dalle 21.15
Yavanna : “Orinoco Flow” di Enya & “Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini
Marco : “Back in Black” degli AC/DC & “Amore Assurdo” di Morgan
Silver : “Sunday Morning” dei Velvet Undreground & “Un Piccolo Aiuto” di Zucchero
Giuliano : “Stand By Me” di Ben E. King & “Quanno Chiove” di Pino Daniele
A tutte queste esibizioni come detto, saranno aggiunti i brani inediti.
Curiosità e attesa anche per gli ospiti di questa penultima puntata di “X Factor 3”, edizione orfana di Simona Ventura ma che comunque ha avuto il suo bel perché.































