Selena Gomez: la cantante è una cattiva ragazza nel film Spring Breakers!

Selena Gomez la cantante è una cattiva ragazza nel film Spring Breakers

Selena Gomez si trasforma in una bad girl per il film Spring Breakers, di Harmony Korine atteso nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti nel 2013. Il volto da brava ragazza subirà qualche cambiamento. Selena Gomez è, tra l’altro, la fidanzata del giovane cantante canadese Justin Bieber ed è sicuramente invidiata da tutte le sue giovani fan.

Di recente sembra che anche il bravo ragazzo Justin abbia avuto qualche problema con un paparazzo, ma per Selena si tratta di finzione. La giovane cantante attrice, infatti, dovrà interpretare il ruolo di una cattiva ragazza per il film Spring Breakers. Selena si spoglierà, fumerà e utilizzerà un linguaggio scurrile. In più la giovane e affascinante attrice farà perdere la testa agli uomini con giochi molto pericolosi.

Nel film Selena Gomez recita insieme a Vanessa Hudgens, la star di High School Musical, e a Heater Morris, che in Glee interpreta il ruolo di Brittany. Loro tre combineranno tanti guai. Dopo aver derubato un fast food finiranno in carcere, da dove riusciranno ad evadere grazie ad un trafficante d’armi, ma attenzione perché potrebbero anche arrivare a commettere un omicidio.

Di recente Selena Gomez ha concesso un’intervista a Interview Magazine, nel corso della quale ha parlato del suo nuovo ruolo rivelando: “Finora c’era qualcosa di ripetitivo nei ruoli che ho interpretato. Ora voglio davvero fare qualcosa di assolutamente diverso Voglio diventare un’attrice professionista e questo ruolo è un’ottima occasione per me”.

Per Selena alcune cose non sono state molto semplici. L’attrice, infatti, ha reso noto di non aver mai fumato una sigaretta in tutta la sua vita e per questo motivo le hanno dovuto mostrare come si fa. Insomma, sembra che Selena Gomez per interpretare il suo nuovo ruolo da bad girl non abbia trascurato alcun dettaglio!