Selena Gomez Greatest Hits: in arrivo la prima raccolta

2584719-21-under-21-Selena-Gomez-617-409

Dicevano che era incinta di Justin Bieber, ma a quanto pare lei sembra averlo definitivamente dimenticato. Adesso Selena Gomez ha ricominciato a pensare a sé stessa e alla sua musica. Ecco quindi che oggi parliamo di lei perché nei negozi di dischi e negli store musicali online sta arrivando la sua prima raccolta.

Certo, bisognerà attendere ancora un po’ prima dell’uscita ufficiale della raccolta di Selena Gomez (si parla di Natale 2014) ma stando a quanto leggiamo in rete si tratta di molto più che un’indiscrezione. Il sito PopDust ha infatti spiegato che Selena Gomez avrebbe raggiunto un accordo con la casa discografica con la quale finora ha collaborato e che starebbe abbandonando, la Hollywood Records, che ha preferito rilasciare una raccolta dei suoi successi piuttosto che farle produrre un nuovo album.

Naturalmente nella tracklist del disco ci sarà spazio per alcuni inediti (dovrebbero essere due), ma saranno proprio queste canzoni inedite il punto di partenza sul quale basare il lavoro con la sua prossima etichetta discografica, la Direct Management.

Come detto prima si tratta ancora di voci e non sappiamo se effettivamente nel mese di dicembre 2014 vedremo arrivare un greatest hits di Selena Gomez, però se volete possiamo far partire il toto-canzoni: quali saranno i pezzi che Selena Gomez includerà in questo disco? C’è Love You Like a Love Song, c’è Come And Get It o Who Says (fenomeni da 2 milioni di copie), ma ci sono anche Naturally, Slow Down o Tell Me Something I Don’t Know.

Dovremo sicuramente aspettare del tempo prima di saperlo.

2584719-21-under-21-Selena-Gomez-617-409