Selena Gomez Come And Get It: video ufficiale

selena

Odiatissima per la sua love story con Justin Bieber (pare che ci sia un ritorno di fiamma), Selena Gomez continua comunque con la sua carriera musicale e non solo. Oggi però ci occupiamo del lato prettamente musicale delle sue attività e, dopo averla vista in pienissima forma durante l’edizione degli Mtv Movie Awards 2013, la nostra eroina ha rilasciato un nuovo singolo e il relativo video.

Il nuovo singolo di Selena Gomez si chiama Come And Get It e il video completo di questa canzone sarà disponibile su Mtv a partire dal prossimo 8 maggio (mercoledì prossimo). Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere un breve trailer ufficiale della clip. Dura solamente 30 secondi ma ci è sufficiente per farci un’idea di quello che ci aspetta nel momento in cui il video sarà disponibile per la sua totalità.

Ricordiamo che la nostra eroina Selena Gomez è stata protagonista, con una performance al di sopra delle aspettative, sul palco dei Radio Disney Music Awards e che Come And Get It è una canzone estratta dall’album che Selena dovrebbe pubblicare nel corso di quest’anno. A tutti gli effetti si tratta del primo singolo del nuovo disco visto che il precedente Rule The World è stato hackerato ed è stato quindi eliminato dalla tracklist.

Selena Gomez ha anticipato che per la promozione del nuovo disco intraprenderà un tour mondiale intitolato Stars Dance che, parole sue, sarà molto incentrato sulla danza. Per quanto riguarda il disco, invece, Selena ha detto che sarà un album molto più maturo rispetto ai precedenti. L’ultima fatica in studio di Selena Gomez è When The Sun Goes Down del 2011.

selena